Promozioni

 

Partners link



 

   
 

Newsletter

BUON COMPLEANNO BAUM

foto

Siamo nati un anno fa, a cavallo dei due terremoti che hanno sconvolto l’Emilia Romagna.
Un’idea nata da cinque persone, in seguito ad un crollo, quello di una storica cooperativa di commercio equo.
Un’idea cresciuta in mezzo ad una terra che non smetteva di tremare.

Un nuovo concetto di commercio equosolidale che punta alla valorizzazione del “progetto”: prodotti in armonia con l’ambiente, nati da relazioni sociali basate sul rispetto, sulla valorizzazione delle fasce più deboli e di culture differenti, qualsiasi sia la loro zona di provenienza.

Un anno dopo possiamo dire di esserci.
Abbiamo pensato a gettare le basi verso nuove collaborazioni e ad un nuovo magazzino, prima che ad una nuova veste grafica e a forti campagne marketing: possiamo dire orgogliosamente di essere stati accompagnati nel nostro percorso non da banche, ma da una serie di realtà che hanno creduto in noi e ci stanno sostenendo.

Per ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto e per chi avrà voglia di farlo d’ora in poi, abbiamo pensato ad un piccolo omaggio:
UN EXTRA SCONTO SIMBOLICO DEL 5,8% (la magnitudo del terremoto 2012), a chiunque di voi farà un ordine entro il 2 giugno, acquistando almeno un cartone di birra Vecchia Orsa, nostra nuova compagna di viaggio e vero simbolo di chi resiste, si rialza e ricostruisce.


Grazie a tutti
La cooperativa

Archivio news

 

Sede legale: via Ariosto, 18 - 44121 Ferrara Sede operativa: via Marconi, 10 - 44122 Ferrara tel/fax +39 0532 56112 cell +39 345 2578758 - info@equosolidale.it