Promozioni

 

Partners link



 

   
 

Newsletter

BAUM ALLA FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO

foto

La prima Fiera Mondiale del Commercio Equo e Solidale si terrà a Milano dal 28 al 31 maggio 2015 a Milano.
Milano Fair City è l’evento principale – insieme alla WFTO Conference – della World Fair Trade Week: la location è la “Fabbrica del Vapore”, in via Procaccini 4, nel centro della città e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Uno spazio spettacolare in un ex-fabbrica recuperata, con grandi sale, come la “Cattedrale” e uno spazio esterno dove si tiene due volte al mese il “Mercato della Terra” di Slow Food.
 Saranno presenti 200 espositori da tutto il mondo, dal food all’artigianato, dai progetti nel Sud del mondo al “domestic fair trade”, dalla cooperazione internazionale alle realtà dell’economia solidale.
L’evento coinvolgerà il pubblico nell’incontro con i produttori del Fair Trade, con la possibilità di fare acquisti ma anche di vivere esperienze dirette. Ci sarà l’opportunità di participate a laboratori e incontri di altro profilo e sperimentare i valori e le prassi del Commercio Equo e Solidale.


Il primo giorno – 28 maggio dalle 12 alle 18 - sarà dedicato agli addetti ai lavori, ai giornalisti e agli incontri di B2B.L'iniziativa "B2B" non è aperta al pubblico e chiunque di voi voglia partecipare dovrà registrarsi al seguente link:


affinché possiate essere riconosciuti all'ingresso, oppure fare sapere direttamente a noi i nomi delle vostre organizzazioni (al 3452578758 o a ordini@equosolidale.it).

Questo invece, il link al sito della manifestazione:

Archivio news

 

Sede legale: via Ariosto, 18 - 44121 Ferrara Sede operativa: via Marconi, 10 - 44122 Ferrara tel/fax +39 0532 56112 cell +39 345 2578758 - info@equosolidale.it